Logo AreaNapoli.it

Fiore: "Chiudo gli occhi e penso a ciò che accadeva con Conte, non stava mai zitto"

Stefano Fiore ha messo in evidenza la sua amicizia con l'attuale allenatore del Napoli: "Mi dava l'impressione di poter diventare un grande allenatore".


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

05/12/2024 17:46 - Interviste
Fiore: Chiudo gli occhi e penso a ciò che accadeva con Conte, non stava mai zitto

Stefano Fiore, ex calciatore attualmente allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sull'attualità di casa Napoli: "Raspadori ha un’etichetta addosso perché ha avuto poca titolarità nell’ultimo periodo. Al Napoli la concorrenza è molto agguerrita, poi quando è stato chiamato in causa è sempre riuscito ad incidere ed a cambiare il volto di una partita con le sue giocate".


PUBBLICITÀ

"E’ naturale che poi quando gioca ci si aspetta che possa essere decisivo, ma non è facile perché se non sei in pienissima fiducia, sapere di dover determinare non è semplice. Conte? Lo chiamo Antonio perché è un amico, abbiamo condiviso un pezzetto di carriera. E’ l’allenatore che più di tutti riesce ad avere subito un impatto importante nella squadra che va ad allenare. Mi aspettavo partisse bene, magari così bene non proprio. Pensavo non riuscisse ad invertire la rotta in maniera così netta dopo la sconfitta di Verona".


PUBBLICITÀ

"Al di là di qualche aggiustamento e correzione che il Napoli ha fatto e che dovrà ancora fare la squadra è riconoscibile, si vede che è una squadra forse non brillantissima come quelle di Sarri e Spalletti, ma ha una personalità forte in campo e questo merito è di Conte. Se chiudo gli occhi e penso a chi nei miei anni mi dava l’idea di poter diventare un grande allenatore penso proprio a Conte, non stava mai zitto, era il primo a dare suggerimenti e spingeva a dare sempre di più”. Ha concluso Fiore.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus10
Logo Milan Milan9
Logo Napoli Napoli9
Logo Cagliari Cagliari7
Logo Cremonese Cremonese7
Logo Udinese Udinese7
Logo Roma Roma6
Logo Bologna Bologna6
Logo Atalanta Atalanta5
Logo Como Como4
Logo Torino Torino4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Sassuolo Sassuolo3
Logo Verona Verona3
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa1
Logo Parma Parma1
Logo Lecce Lecce1
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
PisaPisa
Napoli-Pisa, i precedenti
Serie A, lunedì 22 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette